Liu Jo Shop Online Borse

La nota marca di abbigliamento italiana Liu Jo offre la possibilità ai clienti di acquistare i propri prodotti direttamente sul web: basta entrare nel sito ufficiale Liu Jo e accedere all’area shop online per consultare le centinaia di articoli presenti nel catalogo dell’azienda e comprendenti non solo le borse Liu Jo, ma anche i gioielli, gli orologi e tanti altri accessori della marca modenese.

Navigando sul sito è possibile dunque prendere visione non solo della nuovissima collezione primavera-estate 2012, ma anche delle vecchie collezioni e dei modelli di borse più apprezzati come la Liu Jo Matilda e la Liu Jo Kate.

Scopri tutto sul mondo Liu Jo e scegli i tuoi prodotti preferiti visitando il sito ufficiale!

liu jo shop online borse

Liu jo primavera estate 2012

La collezione Liu Jo primavera-estate 2012 è davvero favolosa, con bellissimi abiti fluidi e molto chic e perfetti dal mattino alla sera per uno stile unico e …
pourfemme.it

Liu jo Catalogo

Il nuovo catalogo Liu Jo con gli abiti della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 con tutti i modelli che troverete nei negozi
tuttocataloghi.it

Liu Jo Luxury

Uomo-e-donna – Bussi Preziosi è concessionario ufficiale Liu Jo Luxury. Specializzati nella vendita online attraverso un sito di ecommerce, BussiPreziosi vende on …
bussipreziosi.com

Liu Jo Borse

Le borse firmate delle maggiori griffe in vendita online su FORZIERI, scopri una selezione unica di borse donna in pelle e nei materiali moda must della stagione …
it.forzieri.com

Liu Jo Shop Online

Sito web LIU.JO e scheda dettagliata. Trova offerte e negozi che effettuano la vendita online di prodotti LIU.JO e scopri la storia e le caratteristiche dei prodotti …
boingshopping.it

Liu Jo Matilda

Dal catalogo Lui Jo Accessories primavera estate 2010 scopriamo la raffinata e frizzante borsa Matilda.
moda.webwoman.it

Liu Jo Kate

Già disponibile, soppianta e rimpiazza egregiamente Matilda … Dopo la Matilda, la borsa più desiderata delle ultime due stagioni, Liu Jo ha presentato la nuova …
dgmag.it

6 Comments

  1. daniela centracchio 5 novembre 2012 at 21:17

    …..ho appena acquistato una borsa Liu Jo dell’ultima collezione e purtroppo devo dire che sono rimasta delusa….due volte indossata e il manico ha ceduto!!! mi sono ritrovata a dover cercare qualcuno che potesse metterla a posto….ora a distanza di qualche giorno sono ancora in giro a cercare di trovare delle viti minuscole di un gancio e in piu’ si e’ scoperto che tutte le viti di quella borsa sono messe in modo precario e non si sa se reggeranno!!! bene 150 euro spese male a quanto pare!!!!

    • Ciao, non so dove hai comperato questa borsa ma posso assicurarti che in qualsiasi negozio liu jo quando acquisti una borsa insieme a tutto il resto ci sta la garanzia…puoi comunque cambiarla!!

  2. Ho avuto lo stesso problema e non trovo le viti da cambiare…una borsa nuova praticamente da buttare…penso che non comprerò più una borsa di questa marca sono rimasta veramente delusa

  3. Ho avuto anch’io lo stesso problema e non so come si possa rimediare

  4. anch’io ho regalato una matilda per natale e sinceramente ho fatto una bruttissima figura sono tornata in negozio dopo un mese per mostrare come era ridotta ma senza riscontro.A questo punto mi chiedo quale sia la differenza tra un articolo cinese da pochi spiccioli a quella di uno che in teoria dovrebbe darti una garanzia visto la notorietà della marca e che non costa due soldi.La mia opinione è NESSUNA DIFFERENZA!!! Solamente il costo che dopo questa esperienza considero TRUFFA!!!

  5. Stesso problema!! 150€ buttati…anche io ho perso ben 3 viti su 4 e addirittura anche uno dei 4 ganci, praticamente la mia borsa è da buttare! Sono incavolata nera, la LiuJo da me non rivedrà mai più un centesimo e mi adopererò per fargli una PESSIMA pubblicità!

Leave a comment

Your email address will not be published.

*